Guantoni da combattimento per proteggere le mani (la protezione principale per la boxe), ma anche paradenti (accessorio in grado di proteggere la mandibola), pantaloncini e i classici stivaletti da indossare sul ring. La grande concorrenza dei marchi ovviamente va vista come una caratteristica benefica, utile ad innalzare il livello della concorrenza e di conseguenza la qualità dei materiali utilizzati per la costituzione dei prodotti.
I prodotti di Lisaro
Lisaro è uno dei marchi che propone articoli sportivi e prodotti adibiti al mondo della boxe. Stiamo parlando di un’azienda innovativa e moderna che di conseguenza trova consensi importanti nel mondo giovanile e tra i nuovi appassionati. Ma che tipo di articoli propone più nello specifico Lisaro? Chiaramente tutto il necessario utile per uno svolgimento ottimale di allenamenti ed incontri sul ring, dagli accessori di primo utilizzo fino a quelli utilizzabili fino agli istanti precedenti all’attività vera e propria, basti pensare alla vestaglia da ring che viene indossata nei momenti immediatamente precedenti allo svolgimento di un match.
I sacchi da boxe di Lisaro
Generalmente si tratta di box e kit completi che prevedono la vendita di un sacco da boxe di dimensioni ridotte e di piccoli guantoni che aderiscono perfettamente alle manine dei bimbi.
Protezione per la testa
Lisaro non è immune dalla vendita di uno dei prodotti più importanti per il mondo della boxe, ovvero il casco da utilizzare nel corso degli incontri e degli allenamenti in cui ci troviamo a confrontarci con istruttori o avversari. Inutile spiegare quanto sia importante questa protezione, visto che va a proteggere la testa, la parte del corpo più delicata che quindi necessita di una protezione adeguata. La particolarità di questi caschi è la loro duttilità visto che possono essere utilizzati per tanti altri sport di combattimento. Scegliere i prodotti di Lisaro è facile visto che possono essere acquistati comodamente anche su Amazon.