Green Hill è uno dei principali produttori di articoli per la boxe, insieme ai vari Leone 1947, Puma, Adidas e tanti altri marchi specializzati nella produzioni di protezioni adibite al curioso mondo del pugilato. Scegliere le giuste protezioni per intraprendere l’attività sportiva come può essere quella della boxe è necessario per allontanare il rischio di infortuni derivanti dagli inevitabili urti e colpi che si vanno a ricevere negli incontri. Allenarsi bene e con intensità è il segreto per arrivare sempre pronti a svolgere nel migliore dei modi questa disciplina. Scegliere i giusti accessori è l’accorgimento da prendere subito dopo, in questa serie di mini regole.
Green Hill
Quando si parla di articoli da boxe non si possono non citare i prodotti della tradizionale linea Green Hill, un marchio che è specializzato da anni nella produzioni di articoli mirati al mondo della boxe. Non solo, Green Hill orienta i suoi articoli un po’ a tutto il mondo delle discipline fisiche come possono essere anche le arti marziali oppure la MMA.
Le caratteristiche
Ok, la storia c’è e gli anni di esperienza alle spalle anche. Ma perchè i prodotti Green Hill sono scelti sempre con continuità dai tanti appassionati del mondo della boxe? Senza dubbio perchè i prodotti vengono studiati in base alle possibili esigenze di tanti pugili e restano sempre alla moda, con colori e modelli che sono totalmente in linea con ciò che richiede il mercato degli articoli sportivi in determinate fasi storiche.
I guantoni di Green Hill
Entriamo più nello specifico dei guantoni da boxe proposti da Green Hill, visto che stiamo parlando di un prodotto estremamente importante ed acquistato dai clienti.
Ovviamente non manca una grande percentuale di protezioni mirate ai professionisti, insomma scegliendo Green Hill troverete articoli veramente per tutti i gusti.